Luca Fracasso
Luca Fracasso
Gluteolift a Napoli!
—————————————————
😷 Procedura: Gluteolift laser
🎯 Obiettivo: ricompattare la cute dei glutei, perchè l’attività fisica potenzia i muscoli, può rimodellare il corpo, ma non agisce sulla pelle…
🎉 Risultato: dopo 20 giorni
📝Note: il risultato può variare a seconda della condizione di partenza individuale.
⌛ Durata procedura: 60 min
🛌 No ricovero: semplice procedura ambulatoriale
💃🏻 Ripresa vita sociale: immediata
💰Costo: scrivere in direct per info costi
📍 Roma - Milano - Lugano - Parma - Pescara - Verona
—————————————————
Chiamaci per info:
☎️ 347 5437771
📩 studio@fracasso.net
🖥 www.fracasso.net
.
#risultatinaturali. #chirurgiaplastica #mastoplasticaadditiva #protesiseno #beauty #cosmeticsurgery #doctor #chirurgiaestetica #plasticsurgeon #health #liposuction #beforeandafter #botulino #breastaugmentation #botox #young #eufoton #lasermedicina #trattamentilaser #endolightlifting #bbl #gluteolift #bodysculpting #addiocellulite #solocosebelle #liposcultura
Luca Fracasso
Luca Fracasso
Luca Fracasso
Ho scelto questo quadro perché amo i colori, con un cuore al centro di una farfalla variopinta...
L’avevo comprato per la mia mamma, ed è a lei che è dedicato... ——————————
#romerobritto #motherandson
#mamma #dr.lucafracasso

Il Decolte’

Il decolté è una delle zone più esposte ai danni da fotoesposizione e la conseguente degenerazione cutanea si evidenzia precocemente con la comparsa di disidratazione, rughe e lassità cutanea.
L’invecchiamento cutaneo è legato alla progressiva diminuzione di attività dei fibroblasti (cellule deputate alla produzione di collagene e acido ialuronico che sono i costituenti elementari ed essenziali della matrice extracellulare che determinano il livello di turgore, compattezza ed elasticità dei tessuti cutanei) presenti nel derma .

Quali sono i trattamenti possibili?
I trattamenti sono diversi, a seconda dello stato di partenza della cute della paziente, dell’età e delle abitudini soggettive (esposizione solare, idratazione, ecc.).
I principali trattamenti per la correzione degli inestetismi del decoltè sono:

Biostimolazione cutanea
Bioristrutturazione con acido polilattico
Fotoringiovanimento non ablativo (IPL)

La Biostimolazione è indicata in quei casi in cui la pelle appare molto disidratata. Consiste in un ciclo di sedute, da 2 a 6 a seconda delle condizioni della cute, con intervalli di 2-4 settimane. Il materiale utilizzato è acido jaluronico non cross-linkato (in forma libera, praticamente liquido) che viene iniettato, mediante un ago sottilissimo, nel derma. La procedura è generalmente ben tollerata in quanto il dolore è molto sopportabile e transitorio.

La Bioristrutturazione serve per ricostruire la struttura della componente profonda della cute, il derma. Essa si ottiene mediante l’aumento di volume del derma dovuto alla proliferazione di neocollagene che viene indotta dallo stimolo sui fibroblasti provocato dal polilattico stesso.
Consiste in un ciclo di sedute, da 2 a 4 a seconda delle condizioni della cute, con intervalli di 4 settimane tra una seduta e l’altra.
Il materiale utilizzato è l’acido polilattico che viene iniettato, mediante un ago sottile, nel derma. La procedura è generalmente ben tollerata, il dolore è sopportabile e transitorio.

Il fotoringiovanimento non ablativo, realizzato mediante Luce Pulsata (IPL) si ottiene mediante l’emissione di pacchetti di luce che, quando incontrano la cute, sono in grado di stimolare in maniera non invasiva i fibroblasti, inducendo la produzione di nuove fibre collagene, migliorando l’aspetto generale, la tessitura e la consistenza della pelle diminuendo le rughe e donando un effetto di tonicità diffusa.
A seconda delle condizioni della cute l’intervallo tra le sedute è di circa 15-21 giorni ed il numero di applicazioni varia in base ai singoli casi (da 3 a 6).
Dopo il trattamento può residuare un eritema che tende a scomparire nell’arco di poche ore.

× WhatsApp